Permetti agli utenti di inviare in maniera veloce gli articoli grazie a TDO Mini Forms

TDO Mini Forms è un plugin che vi permetterà di aggiungere dei semplici form all’interno del vostro blog.
Attraverso questi form gli utenti non registrati potranno inviarvi i loro articoli in maniera semplice e veloce senza dover accedere al pannello di controllo.

Una volta inviati, gli articoli saranno salvati automaticamente tra le bozze fino a quando l’amministratore del blog non deciderà il da farsi.

I suddetti form includono finanche un opzione grazie alla quale gli utenti riceveranno sulla loro email la notifica dell’avvenuta pubblicazione.

3 Risposte to “Permetti agli utenti di inviare in maniera veloce gli articoli grazie a TDO Mini Forms”

  1. juzdongivaphuck Says:

    ciao. ho trovato interessante il tuo blog e ho sottoscritto il feed. in proposito: perchè non c’è alcun bottone per sottoscrivere il feed? non potrebbe tornarti utile? ciao !

  2. Max Badolati Says:

    Ciao juzdongivaphuck mi fa piacere che ti piaccia il blog, hai totalmente ragione sulla questione dei feed, in questi giorni ho apportato molte modifiche grafiche a tutti i miei blogs e a breve toccherà anche a Mondo WordPress.

  3. etymo work blog » 2 plugins interessanti Says:

    […] 2 plugins interessanti 8 January, 2007 https://mondowordpress.wordpress.com/2006/12/04/permetti-agli-utenti-di-inviare-in-maniera-veloce-gli… […]

Lascia un commento

